martedì 6 novembre 2007

GRUPPO DEL LUSTRO:i finlei

Finley

I Finley sono una supermegaiperarciultra hard pop Halleluja band irachena formatasi a baghdad nel 2003 consiglio di saddam hussein in seguito schiattato, formata da quattro supermega coglionazzi di Mosul.La "Band" prende il nome da Michael Finley giocatore di Basket guatemalese militante nei cazzinculo spurs detentori del titolo di campioni di NBA.
Nel 2006 il gruppo è arrivato 99 su 100 (i centesimi si sono inculati sul palco,azione alquanto oscena) nella categoria "Best Irachenian Act" agli IMTV (Iraqean Music Television) Asian Awards di Copenaghen, risultando più graditi solo di quelli che si sono inculati sul palco e il 14 aprile 2007 sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico poichè hanno mostrato i loro infimi attributi sul palco di TRL in Iraq. I Finley hanno presentato il Singolo In memoria al fratello Saddam alla trasmissione BBC 24 novembre, giorno in cui sono stati sgamati asniffare coca con l' Uomo Ragno.Per tutto il 2006 hanno cazzeggiato suonando ogni tanto in latrine pubbliche per aiutare i poveri stitici che erano senza lassativi aiutandoli e stimolandoli a scaricare con le loro canzoni di merda.Il 15 giugno 2007 è uscito il loro secondo album inciso direttamente nelle latrine (in sottofondo si possono udire gli sforzi degli stitici). Il nome dell' album è "Cagare Duro Contro Il Muro"
Storia

"Dani" (Danilo Stronzio) suonava rap con Mondo Leamaro in una cantina di Mosul, mentre "Ste" (Stefano Mantecazzo) e "Pedro" (Marco Cazzotti), che avevano effusini amorose fin da quando erano in fascie, facevano rock 'n troll. Nel 2000 Dani, Ka e Pedro si conoscono in un orgia gay, mentre Ste viene inculato davanti agli altri da Pedro. Nel 2002 i quattro formano i Finley,(classe 1936) e iniziano la loro gavetta con concorsi di bellezza per froci, feste omosessuali, orge supersexy,adrenaliniche e banane nel culo.
Nel 2004 registrano il demo "Dick in us" e un video porno messo successivamente in gaytube; nel 2005 vengono contattati da Platinette per un gigantesca orgia transessuale, che fa loro registrare il singolo di debutto "Trans Trans Trans
Formazione
Marco "Pedro" Cazzotti, merdaccia della band (Antananarivo 31 Dicembre 1922)-Voce Carmine "Ka" Arrugginito Castellammare di Stabia 30 maggio 1912 Chitarra e seconda voce di merda. È l'autore della canzone a culo aperto dell'album "Cagare Duro Contro Il Muro".
Stefano "Ste" Mantecazzo (Ulan Bator 7 agosto 1915) è il Basso elettrico e gran frocio di corte del gruppo. È l'autore delle canzoni Sborra e Carote in culo dell'album Banane Giganti.
Danilo "Dani" Stronzio(Chisnau 17 ottobre 1920
batterista(si ricorda che durante un concerto si è ficcato i bacchettelli nel culo solo per sfizio personale). È l'autore della canzone Domani stupriamo i vecchiacci dell'album "Vecchi e Decrepiti".
alla prossima settimana con gruppo da determinare..BERLA e cesco(oughhh)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahah sto ankora ridendo........ (serio) anke se devo dedurre nostalginamente <--(non so xk e ke kazz sto dicendo) hanno avuto una vita travagliata di ululie senza scampu alcuno.... ahahahahahaha volevo dire qualche cazzata.... bravo berla bella storia.... oughhhh

Anonimo ha detto...

finalmente l'avete fatto il post dedicato ai finlei...assie =)
ihih un post decente ogni tanto
zauuu

Anonimo ha detto...

ah mi sono dimenticata berla e cesco sarete sempre nel mio cuore =)=) ihih
zau

Anonimo ha detto...

bello...veramente divertente...il prossimo sui tokio hotel! ciaoz