Ciao tosi e tose cm va?oggi,cm gli appassionata sapranno, si è solta la finale di slamball,lo sport più avvincente e spettacolare dell'estate.La finale, che ha visto a confronto gli SLASHERS vs i RIDERS, è stata accesa e combatutto fino all'ultimo e non è mai stata priva di colpi di scena; del resto le 2 squadre avevano battuto ai play-off i favoriti dei Rumbles e dei Mob.
Gli Slashers,entrati in campo con Carlson,Williams,Cambell e Obebe,giocano un'ottima partita dominando indiscutibilmente il primo e il secondo quarto portandosi in vataggio di ben 13 punti sui Riders(con Patterson,Cocca,Willis e Byrd) .La partita si poteva dire ormai conclusa(perfino il telecronista aveva detto alla mamma di buttare giù la pasta) ma nei 6 minuti del terzo quartoi Riders hanno cambiato totalmente aspetto e grazie al loro attaccante Patterson e al loro stopper Byrd iRiders riescono a capovolgere miracolosamente la partita portandosi addirittura in vantaggio. Inizia il terzo quarto alla fine del quale si conoscerà il nuovo campione di Slamball.
I Riders partono carichi come nel terzo quarto mentre gli Slashers,stanchi e ormai privi di forze, entrano in campo senza energie consegnando così la coppa ai Riders che vincono di 11 punti sull'avversario!!!
Si ha cosi il nuovo campione di slamball dell'estate '07 che sono appunto i RIDERS!!!!!!!!(cazzo io e berla volevamo che vincessero i Mob ma sti bastardi dei Riders gli hanno battuti ai play-off!!!!!va be ci rifaremo l'anno prossimo!!!!!!)..................con questo ho finito ciao a tutti e a presto!!!!!!!!!!!!!! boskic e cortex...
venerdì 17 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


3 commenti:
allora "io" hai deciso di dirci chi cazzo 6?
mob merda forza steal
steal fate skifo!!!!!!!!forza mob e sean jackson!!!!!
Posta un commento